FARMACA INTERNATIONAL S.P.A  

È una società che da 30 anni, opera e produce solo ed esclusivamente per l’acconciatore, assicurandogli la formula dell'esclusiva totale, cioè del prodotto finito tramite rapporto diretto, avvalendosi di oltre 130 responsabili di zona su tutto il territorio nazionale. No alla grande distribuzione, no al fai da te, nessun concessionario e neppure la distribuzione tramite il canale all'ingrosso. Farmaca International rappresenta oggi un esempio di professionalità, di qualità e di innovazione con una gamma completa di prodotti scientificamente studiati e di elevata qualità grazie all'impegno di materie prime selezionate accuratamente.

 FARMACA INTERNATIONAL ha selezionato il team tecnico artistico Bhc beauty hair company e la titolare Tania Stella ne fa parte.  

 

"Costantemente impegnata nella ricerca e nella realizzazione delle nuove tendenze moda e semprein supporto e in linea con la filosofia aziendale, proponiamo creazioni innovative su tutto il territorio nazionale. La collezione attualmente presentata in tutta Italia dal team bhc è Shaggy Chic"